NUOVI PROGETTI INTERNAZIONALI PER COLIBRI’

European Health Chamber

Il Consorzio ospedaliero Colibrì entra a far parte del Network internazionale della salute “European Health Chamber” con sede a Bruxelles. Lo scambio e l’inserimento reciproco dei loghi, visibile rispettivamente sul sito di Colibrì e nella sezione http://www.healthchamber.eu/members del portale Health Chamber testimoniano la nascita di una importante sinergia per lo sviluppo dei progetti legati ai bisogni di salute e alla sanità, condivisi e partecipati da una rete di imprenditori a livello internazionale.

“In un’epoca in cui la globalizzazione costituisce un tema di dibattito noi riteniamo che il confronto con le diverse realtà leader in campo di sanità sia un indispensabile palestra di aggiornamento e crescita a beneficio del paziente – dichiara il Dott. Averardo Orta del Consorzio Colibri”.

Questa partnership segna un nuovo importante passo in termini di rappresentanza, condivisione e sostegno dei nuovi progetti nel campo della salute, a livello europeo. Soddisfatto della new entry è il Dott. Paolo Giordano Managing Director di European Health Chamber il quale sottolinea:”

Possono far parte della nostra Camera solo le strutture in regola con la legislazione sanitaria europea in vigore, e ciò vale anche per le associazioni di dispositivi medici e farmaceutici. Tale condizione attribuisce quindi un valore aggiunto per tutti i nostri membri.  

Inoltre stiamo sviluppando la creazione di un database sanitario europeo unico di medici, operatori sanitari, imprenditori, ospedali e ditte. Questo per facilitare futuri contatti professionali tra i singoli membri aderenti al database”.

 

web marketing google partner conto corrente online ospedale santa viola villa bellombra casa di cura ai colli villa serena bologna