Eventi

Colibrì presenta il suo nuovo libro “Progetti di Ricerca e Innovazione”

Posted by:

opuscolo_consorzio-colibri-progetti-di-innovazione-e-ricerca-01L’impegno e l’investimento costanti in ricerca scientifica, formazione professionale e innovazione tecnologica costituiscono la base della pubblicazione promossa e realizzata dal Consorzio Colibrì in collaborazione con i soci fondatori: Villa Ranuzzi, Villa Serena, Ospedale Privato Santa Viola, Villa Bellombra, Casa di Cura Ai Colli.

Un lavoro intitolato  “Consorzio Colibrì Progetti di Ricerca e Innovazione” lungo quasi 50 pagine, con foto e illustrazioni grafiche.

“Negli ultimi anni Colibrì – si legge nell’ introduzione della pubblicazione - ha scelto di investire fortemente in qualità, ricerca, innovazione e perfezionamento dei sistemi di gestione al fine di assicurare sempre la migliore erogazione e prestazione dei servizi. Per definire lo sviluppo di una visione generale e strategica che posizioni obiettivi e azioni del Consorzio all’interno di un contesto pubblico e di un mercato privato occorre creare una cultura interpretativa condivisa dei fenomeni in atto nella società e nel campo della salute collettiva e individuale.”

Tale opera editoriale, consultabile nella edizione cartacea e on line, verrà distribuita a tutti i più importanti interlocutori del territorio per creare maggiore consapevolezza, sensibilizzare e diffondere i nostri dati e la cultura del welfare sociale.

Fondato nel 2009 da 5 strutture sanitarie e socio-sanitarie bolognesi, oggi il Consorzio Colibrì rappresenta un network in costante crescita ed espansione formato da 16 realtà emiliano-romagnole.

Le strutture sanitarie sono: Ospedale Privato Santa Viola, Villa Bellombra, Casa di Cura Ai Colli, Clinicadomicilio, Villa Igea, Villa Pineta, Cooperativa Inacqua, Ospedali Privati di Forlì, Domus Nova, Poliambulatorio Dalla Rosa Prati e Ospedale Maria Luigia. Mentre le strutture socio-sanitarie sono: Villa Serena, Villa Ranuzzi, Istituto Sant’Anna e Santa Caterina, Villa Giulia e Società Dolce.

 

 

Sfoglia la pubblicazione


About the Author:

Add a Comment

web marketing google partner conto corrente online ospedale santa viola villa bellombra casa di cura ai colli villa serena bologna