Eventi

Colibrì Salute : la nuova rubrica debutta su TRC

Posted by:

colibri salute tvViaggio nel sistema integrato dei servizi sanitari e socio sanitari dell’Emilia Romagna. Al via il nuovo format televisivo settimanale “Colibrì Salute” in onda da questo mese (maggio), in prima serata, sul canale regionale TRC.
La rubrica promossa dal Consorzio Colibrì e dai soci fondatori (Ospedale Privato Accreditato Santa Viola, Ospedale Privato Accreditato Villa Bellombra, Villa Serena, Villa Ranuzzi, Ospedale Privato Ai Colli, ClinicaDomicilio) è condotta da Deborah Annolino con la partecipazione in studio di diversi ospiti, dirigenti, medici e tecnici dell’area sanitaria e socio assistenziale.

Con chiarezza e trasparenza vengono affrontati di volta in volta temi chiave legati al mondo della salute (assistenza, cura e presa in carico del paziente) secondo protocolli e modelli delle strutture sanitarie e socio sanitarie di Bologna.

Focus costante è la centralità della persona/paziente, l’innovazione tecnologica, la formazione e l’aggiornamento del personale medico e infermieristico, elementi fondamentali nella mission di “Colibrì” il cui Network regionale conferma il proprio trend di crescita ed espansione. L’obiettivo è mantenere e garantire elevati standard di qualità e professionalità in risposta ai bisogni dei cittadini.

Colibrì Salute va in onda tutti i lunedì alle 20,05 sul canale regionale 15 di TRC TV e sul canale satellitare 827 di SKY.

Le puntate sono disponibili sul canale youtube.

CONTINUA



About the Author:

Add a Comment

web marketing google partner conto corrente online ospedale santa viola villa bellombra casa di cura ai colli villa serena bologna